Facebook down: oggi lunedì 28 settembre ancora non funziona. Il social di Zuckerberg va a singhiozzo

Ci risiamo è nuovamente Facebook down. Anche oggi, lunedì 28 settembre, il popolare social network non è raggiungibile dai suoi utenti. Facebook non è raggiungibile né sul desktop né su Cellulare. Il down non riguarda soltanto l’Italia, ma pare riguardare tutti i paesi, ad iniziare dagli Stati Uniti.

 

LEGGI ANCHE > COME USARE FACEBOOK QUANDO NON FUNZIONA

 

FACEBOOK NON FUNZIONA: 3 VOLTE IN POCHI GIORNI

Non si tratta di un caso isolato. Facebook non aveva funzionato due volte la scorsa settimana. Siamo al terzo Facebook Down in meno di dieci giorni. Lo stesso era accaduto pochi giorni fa, più di una volta. Era accaduto il 23 settembre e il giorno dopo, il 24. «Scusate, è successo qualcosa. Ci stiamo lavorando e risolveremo il problema il prima possibile», è la scritta che compare in homepage durante il disservizio.

Su Twitter The Next Web fa notare come sia il terzo facebook down in due settimane.

 

facebook down

 

Secondo BuzzFeed Facebook down riguarderebbe solo alcuni utenti, anche se, dalle segnalazioni, sembrerebbe riguardare la maggior parte degli utenti. Spadroneggia l’hashtag #facebookdown.

 

Facebook down 28 settembre

 

Come al solito durante il facebookdown si scherza sulle conseguenze; un piccolo inconveniente che comunque rappresenta una piccola rivincita per chi preferisce Twitter:

 

Share this article