Il naufragio della Costa sui giornali del mondo

14/01/2012 - Su tutti i media globali il disastro dell’Isola del Giglio Almeno tre i morti nel naufragio della Costa Concordia, andata a picco all’Isola del Giglio e sulle prime pagine di tutti i giornali: non solo italiani, perché la stampa internazionale

     
 

di

Su tutti i media globali il disastro dell’Isola del Giglio

Almeno tre i morti nel naufragio della Costa Concordia, andata a picco all’Isola del Giglio e sulle prime pagine di tutti i giornali: non solo italiani, perché la stampa internazionale parla con grande ampiezza della tragedia toscana. Su tutti gli organismi di informazione del mondo, infatti, dall’Inghilterra, alla Francia, agli Stati Uniti, tutti i grandi giornali pubblicano notizie ed immagini della nave girata su un fianco.

GLI INGLESI A BORDO – Ecco gli inglesi, partendo dal Daily Mail.

Particolarmente forte l’attenzione dei media inglesi sulla presenza, a bordo della nave girata su di un fianco, di tre cittadini britannici. Ecco la Bbc.

Tre i morti, come sappiamo, riportati dal Daily Telegraph.

USA – Anche in America arriva l’eco del disastro: ecco il New York Times e il New York Post.

DALLA FRANCIA – E sui media francesi, come Le Monde e Liberation.

     
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie