Platinette si opera per perdere peso: «Deluso da chi credevo amico e non è venuto»

08/09/2015 di Redazione

Platinette si è sottoposta ad un intervento chirurgico che lo aiuti a perdere peso. Mauro Coruzzi si è fatto inserire un palloncino intergastrico all’Ospedale di Parma, tappa di un percorso più ampio di dimagrimento che prevede nei prossimi sei mesi la cura da un nutrizionista. L’artista su Facebook ha minimizzato l’intervento definendolo «una cosa da niente» e se la prende con gli amici, e le amiche, che a suo dire l’hanno abbandonato perché ha fatto scelte professionali diverse.

Platinette
ANSA/ETTORE FERRARI

PLATINETTE E L’INTERVENTO PER DIMAGRIRE

Parlando dell’intervento per dimagrire, Platinette ha detto che si tratta di «una soluzione per chi, come me, non ha grande forza di volontà. Se avrò problemi potrò toglierlo prima, altrimenti lo toglierò comunque tra sei mesi». L’artista aveva caricato su Youtube nei giorni scorsi un video in cui viene illustrata la procedura seguita dai medici, video accompagnato dalle note de “il palloncino” di Mina. E Mauro Coruzzi può solo sperare che stavolta vada meglio di quanto successe 10 anni fa, quando Platinette, sul punto di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico, lasciò l’ospedale di Modena: «Non sono agitato, non sono qui per un cambio di sesso, voglio diventare magro, ma non ho la fissa del peso forma. Sono e resto ingordo in tutto, nella vita, nell’amore..».

 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2015: Grazia Di Michele e Mauro (Platinette) incantano Twitter

 

PLATINETTE E L’ATTACCO AGLI AMICI “SPARITI”

Platinette ha però attaccato prima dell’intervento quelli che sono gli amici “spariti”, le persone che sentiva vicine e che però non hanno telefonato neanche per sapere come sta: «provo una delusione profondissima. Senza fare nomi ma quelli che credevi amici, coi quali o con le quali hai lavorato alla televisione o alla radio, anche se erano perfettamente a conoscenza… manco mezza. Solo perché si sentono traditi o abbandonati per un’altra rete o un altro canale. Ma vedete di andare a dare via sapete cosa. Ammesso che qualcuno lo voglia ancora».

 

Signore e Signori buonanotte

Share this article