Marco Baldini è (già) tornato sui social

Ma non aveva detto che sarebbe sparito dai social e dalla vita pubblica? Marco Baldini torna a far parlare di sé con un nuovo programma su Periscope con “Liberobaldini”. E lo spiega direttamente ai suoi fan: «Ho scelto di tornare perché mi serve rispettare degli impegni con certe persone. Penalizzavo non solo me stesso stesso ma anche coloro che hanno scommesso su di me». Liberobaldini andrà in onda oggi alle 19.00 e dalla prossima settimana in un orario compreso tra le 22.30 e le 23.00, un’incertezza che verrà risolta dallo stesso Baldini.

Marco Baldini
La “risposta” di Fiorello a Marco Baldini

MARCO BALDINI: «FIORELLO? NELLA VITA SI LITIGA…»

Marco Baldini ha provato anche a ricucire con Fiorello dopo che nell’ultimo video si era palesata una sorta di rottura: «Salutiamo anche Rosario, dai. A parte tutto nella vita sai quante se ne dicono. Poi le persone che conosci da tanto tempo in fondo al traguardo sono quelle che ti rimangono se non vicine comunque rimangono, gli amici più stretti, i parenti, nella vita si litiga, succede di tutto…poi sa, che devi fare».

 

LEGGI ANCHE: Marco Baldini: “Ho fatto domanda come parcheggiatore all’Olimpico”

 

MARCO BALDINI E LA RISPOSTA “MUTA” DI FIORELLO. PACE FATTA?

Parole dirette a Fiorello che, sempre su Periscope, risponde con un video muto che lo ritrae su una spiaggia della Sardegna mentre mima le note del tema di “Giù la testa”, composto da Ennio Morricone ed intitolato “Duck, you sucker“. Scoppia la pace tra i due? Probabile. Di sicuro Marco Baldini è tornato su Periscope, dopo che – non più tardi di due settimane fa – aveva detto di voler dire “basta” a tutto e tutti e ritirarsi dalla vita pubblica.

Share this article