Calciomercato, Ibrahimovic alla Juve? «Fantacalcio». Inter: Eder-Perisic. Kukca al Milan

27/08/2015 di Redazione

CALCIOMERCATO, IBRAHIMOVIC ALLA JUVENTUS? «FANTACALCIO» –

Per un attimo qualche tifoso bianconero ha sperato nel ritorno a sorpresa. Qualcun altro, ricordando ancora l’addio al veleno in pieno Calciopoli, avrà fatto gli scongiuri. Alla fine l’idea di Ibrahimovic alla Juventus resterà soltanto una boutade di fine agosto. No, lo svedese non tornerà al club campione d’Italia, nonostante qualcuno lo abbia avvistato a Torino negli scorsi giorni. «Soltanto fantacalcio», ha replicato il dg bianconero Marotta, come riporta Sportmediasetsmentendo l’indiscrezione di calciomercato. 

INTER, PRONTI I COLPI PERISIC – EDER. KUCKA RINFORZO MILAN –

Se la Juventus ha però negato il possibile acquisto di Ibrahimovic, al contrario l’Inter continua a muoversi in cerca di rinforzi. Vicinissimi sarebbero non soltanto il croato Perisic, attaccante esterno del Wolfsburg, ma anche il fantasista Eder dalla Sampdoria.

Colpo di mercato anche per il Milan. Acquistato dal Genoa il centrocampista slovacco Juraj Kucka, arrivato in rossonero a titolo definitivo. Il costo dell’operazione è di 3 milioni di euro più bonus. Kucka, in scadenza nel 2016, pareva ormai destinato ai turchi del Bursaspor. Poi l’incontro decisivo tra Preziosi e Galliani.

Share this article