BAYER LEVERKUSEN-LAZIO DIRETTA STREAMING

BAYER LEVERKUSEN-LAZIO DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato alla pay tv. Seguire Bayer Leverkusen-Lazio è possibile anche se non si possiede Mediaset Premium.

BAYER LEVERKUSEN-LAZIO IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Bayer Leverkusen e Lazio valida per l’andata dei preliminari di Champions League edizione 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso in esclusiva pay alle 20,45 da Premium Sport HD: la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordocampo Angiolo Radice e Pietro Pinelli. Racconto tifoso di Guido De Angelis. Si parte alle 20 su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380), con Premium Champions presentato da Marco Foroni con Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Graziano Cesari e Daniele Miceli. In postazione touchscreen per tutte le curiosità dal mondo del web Giorgia Rossi. Per gli abbonati la partita sarà visibile in live streaming anche sui device mobili grazie a Premium Play. Come segnalato da alcuni portali biancocelesti, Bayer-Lazio sarà visibile anche sul canale tedesco ZDF, disponibile sul canale 546 della piattaforma Sky e sulla relativa applicazione mobile. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Bayer Leverkusen-Lazio sul nostro sito.

BAYER LEVERKUSEN-LAZIO DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra tedeschi e biancoazzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Bayer-Lazio

BAYER LEVERKUSEN-LAZIO PRESENTAZIONE
BAYER LEVERKUSEN-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI
– BAYER LEVERKUSEN-LAZIO DIRETTA

Photocredit copertina EPA/MARIUS BECKER

Share this article