Quello che violenta il figlio e poi esulta in tribunale
11/01/2012 - Una persona accusata di aver stuprato il figlio adottivo per 80 volte festeggia davanti a giudici e giornalisti Ha torturato il suo figlio adottivo per un anno e non mostra alcun pentimento. Al contrario, lo stupratore seriale di un bambino
Una persona accusata di aver stuprato il figlio adottivo per 80 volte festeggia davanti a giudici e giornalisti
Ha torturato il suo figlio adottivo per un anno e non mostra alcun pentimento. Al contrario, lo stupratore seriale di un bambino di soli 13 anni è entrato in tribunale con un atteggiamento incredibile. Sorrisi a destra e a manca, segno della vittoria sfoggiato di fronte ai giornalisti, e una felicità stampata sul volto che certo non mostra alcun tipo di pentimento. Il motivo di tanta gioia sta forse in quanto l’imputato ha detto ai magistrati:il sesso era consenziente.
STUPRO SERIALE – Lincholn A. è un immigrato di Trinidad e Tobago che gestisce un bar in una città nella periferia di Monaco di Baviera, Markt Schwaben. Secondo le accuse che l’hanno portato in carcere, avrebbe ripetutamente violentato suo figlio adottivo per oltre un anno. Secondo la testimonianza del ragazzo, che ha soli 13 anni, i rapporti sessuali ottenuti con la forza sarebbero stati ottanta. L’imputato però nega ogni accusa: in primis, il sesso tra i due sarebbe stato consenziente. Inoltre, il ragazzo non sarebbe un figlio adottivo, ma un figlio di amici, che lui ha portato in Germania a vivere con il consenso dei suoi genitori, rimasti a Trinidad e Tobago, quando si è sposato con un’insegnante tedesca.
SHOW A CORTE – Lincholn A, ha inoltre puntualizzato che i rapporti con il ragazzo sarebbero stati molti meno di quelli a lui imputati. Le accuse però non sembrano averlo toccato più di tanto. Prima della sua deposizione in tribunale il gestore del bar si è mostrato sorridente alla Corte e ai fotografi, facendo con le mani il segno della vittoria. Il sorriso sfoggiato in pubblico era evidenziato anche dall’abbigliamento scelto, una camicia sgargiante più adatta ad una discoteca che un processo per violenza carnale. Il bambino che ha vissuto con lui ha subito torture fisiche e morali per più di un anno, e di questo Lincholn A. dovrà rispondere, al di là dei suoi sorrisi.













Peccato che non era un prete… sai quanti commenti avrei avuto da leggere sul papa nazista e pedofilo, sui preti-che-hanno-toccato-anche-me-ma-io-non-ho-ceduto, sulla Chiesa Cattolica come fucina di mostri… e invece nulla! Nemmeno una parola!
Che tristezza, non ci sono più i cattofobici di una volta!
Scusa, un bambino di 13 anni subisce una cosa simile e tutto quello che ti viene in mente è “evviva, il pedofilo non era un prete”?
Voi cattolici state male, tutti dal primo all’ultimo. Saranno gli amici immaginari schifosi che avete, a darvi alla testa?
Come volevasi dimostrare.
Scusa, un bambino di 13 anni subisce una cosa simile e tutto quello che ti viene in mente è… e a te invece cosa è venuto in mente? di dire che noi cattolici stiamo male e che abbiamo amici immaginari…
Grande! c’è voluto uno stimolo, ma finalmente qualcuno che mi parla male della Chiesa pure quando non c’entra una ceppa l’ho trovato!
se non c’entra una ceppa perchè l’hai tirata in ballo tu per primo? chi è causa del suo mal….
si ma io tutti i villici inferociti col forcone che si accalcano su questo sito quando si parla di preti pedofili ancora non li vedo… si vede che se il pedofilo non è un prete a loro va bene.
cavoli tuoi lo stesso.
si vede che il paragone ti è venuto spontaneo. quindi adesso che vuoi?
Toni, qui nessuno ha insultato la Santa Madre Chiesa! Mi domando perchè l’hai tirata in mezzo. Certe volte temo che tu sia un troll satanico che cerca di dare un’immagine falsa e tendenziosa della Chiesa…
Quindi dillo chiaramente: sono un cattodemagogo la cui unica missione è quella di andare a scovare quelli che per un motivo e per un altro sono legittimati a dubitare nella chiesa. Ti ci vedrei bene tra quei figuri che tu stesso descrivi; con un forcone in mano, faresti molto “santa inquisizione”.
Non commento MAI le notizie di pedofilia. Un pedofilo è tale indipendentemente da razza, sesso, età e religione, e in quanto malato andrebbe curato e messo in condizioni di non nuocere.
Ma il cattolico che esulta perchè il pedofilo non è del suo gregge lo trovo deridibile, e così ho fatto.
Curati, figliolo.
Direi che è abbastanza ovvio che quando si tratta di un prete (presunto educatore/custode dei bambini e non solo) a stuprare gli innocenti che gli sono affidati la cosa desti PIU’ sdegno e PIU’ commenti inferociti, o no?
Esatto!
Beh , non ha nominato la chiesa, ma i cattolici come te. Tu hai parlato si cose che non c’entravano una ceppa e zddirittura dici che gli altri lo fanno? il tuo problema non è essere cattolico (lo sono anch’io), è che sei stupido.
Ann non ti permettere, la tua ultima frase è stata OFFENSIVA.
Amici immaginare UN CAZZO, scusa eh, chi sei tu per giudicarci?
Offensiva? A me sembrava un dato di fatto…
hai poco da inalberarti. nessuno ti ha giudicato come persona e tutti sono liberi di criticare le tue idee. come ti permetti tu di ritenerti al di sopra di ogni critica?
se non è un amichetto immaginario fammi vedere una fotografia
be lo faranno prete onorario anche se se ne e’ fatto solo uno……quindi ne beato ne santo ne papa per simili onoreficenze bisogna avere un curri….culum piu’ ampio …magari te che scrivi forse ce l hai?
Ma perchè un bambino di 13 anni violentato non fa già di per se schifo come immagine?Voglio dire, invece di accanirsi su chi stupra chi, se proprio si vuole dire qualcosa su una cosa che fa veramente schifo come gesto, per ciò che crea nella mente di chi lo subisce un gesto del genere, per ciò che è un gesto di violenza al di là di chi lo fa, dico se proprio si vuole dire qualcosa invece di mettere in mezzo dèi vari e chiese varie, mostra un minimo di rispetto per questo ragazzino e visto che credi, prega per lui affinchè possa convivere per il resto dei suoi giorni con un gesto del genere che gli ha cambiato decisamente la vita…se proprio bisogna dire qualcosa.
ora che è in una linda cella di una prigione tedesca diventerà la fidanzata di qualche grasso naziskin.. sarà un’esperienza intensa..
anch’io sper che incontri qualche bel giovanotto un po’ allegro che lo faccia divertire….diciamo 80 volte al giorno.
Beh, forse esultava proprio perché sapeva che sarebbe arrivato a questo!
Ben venga l’apocalisse!
KE KOMMENTI STUPIDI SECONDO ME QUESTO BASTARDO DEVE PAGARE PER AVER ABUSATO DI UN BAMBINO DI 13 ANNI.
Riferito a quello che parla di chiesa preti ecc.. Quando tuo figlio/a tornerà a casa e spero vivamente per te che questo non accadrà mai e ti dirà il prete mi ha toccato o cose simili vedrai che cambierai idea su tante cose..
Che schifoso l’unica pena che merita è il taglio delle palle ed essere buttato in un carcere pieno di stupratori!!