Games of Thrones sesta stagione: nove cose da sapere

Game of Thrones sesta stagione. In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi, che in queste settimane stanno girando tra Belfast e altri luoghi europei, ecco cosa c’è da sapere. Per ora. Popsugar ha raccolto, tra interviste e location, qualche elemento in più.

LEGGI ANCHE: Ecco quando finirà Game of Thrones

GAME OF THRONES 6: SI TORNA A DORNE, PIU’ SPESSO


Per l’ultima stagione la Spagna ha offerto le location più suggestive dando vita a Dorne. Il magazine Variety ha riportato i rumors secondo cui ci sono, per la sesta stagione, molti luoghi spagnoli. Si girerà a Badlands Bardenas in Navarra, ai castelli di Santa Florentina e Zafra, Alcazaba in Almeria, Girona e Peñiscola.

game of thrones sesta stagione
Foto via Yt GameofThrones

GAME OF THRONES 6: UNA NUOVA SACERDOTESSA IN ARRIVO


Con i capelli rossi, come Melisandre, per un nuovo personaggio.

GAME OF THRONES 6: PER LA PRIMA VOLTA LA SERIE TV ANTICIPA I LIBRI


George RR Martin sta ancora cercando di finire il sesto libro in A Song of Fire and Ice series, The Winds of Winter (che corrispondono più o meno alla sesta stagione).

GAME OF THRONES 6:IL DESTINO DI JON SNOW SOSPESO


Sarà morto? Oppure no? Si è diffuso in queste settimane tanto pessimismo su una morte mai accettata dai fans della serie. L’ultimo episodio della quinta stagione potrebbe rimanere sospeso. Non si sa ancora nulla e probabilmente la sesta stagione non sfiorerà nemmeno l’amato Snow.

game of thrones  sesta stagione

GAME OF THRONES 6: TANTI I DESTINI IN SOSPESO


Sansa e Theon sono in fuga? Ci sono tanti personaggi che avranno non poche difficoltà. Natalie Dormer, alias Margaery Tyrell , ha raccontato al Comic-Con panel: «La nonna non ci sarà e non potrà prendersi cura di lei». «Tutti i personaggi – ha aggiunto – si troveranno incerti su cosa fare come prossima mossa, incerti sul loro destino. Penso che anche lei avrà (Margaery ndr) non pochi problemi».

GAME OF THRONES 6: ARYA RESTA CIECA


Arya dovrà far fronte a una sfida completamente nuova. Al Comic-Con dello show, Maisie Williams ha parlato di “fisicità” in merito alla mancanza di vista. Cambieranno molte cose sul suo personaggio.

game of thrones  sesta stagione

GAME OF THRONES 6: BRAN SARA’ IMPORTANTE


Isaac Hempstead Wright ha confermato il suo personaggio per la sesta stagione. «Non posso dire molto, ma sono tornato e sarà molto interessante», ha rivelato all’Irish Examiner. «Avrò alcune visioni interessanti».

GAME OF THRONES 6: TORNA IL CORVO A TRE OCCHI


L’avevamo detto già. CI sarà anche il Corvo a tre occhi e sarà interpretato da Max von Sydow

GAME OF THRONES 6: IAN MCSHANE NEL CAST


Ian McShane si è unito al cast della sesta stagione, ma il suo ruolo resta un mistero.

(photocredits screenshot GOT via Youtube)

Share this article