Vittorio Brumotti picchiato mentre andava in bicicletta

Vittorio Brumotti

picchiato e aggredito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Secondo quanto racconta il Corriere della Sera, il campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia, stava pedalando insieme al padre sulla statale che collega Toirano e Bardineto, in provincia di Savona: i due erano seguiti da un’auto con alcuni amici dei due a bordo che, però, è stata affiancata da un’altra vettura, a quanto pare guidata da stranieri. Tra gli occupanti delle due auto sarebbe nato un diverbio. A quel punto Brumotti e suo padre sono scesi dalle bici e sono intervenuti per tentare di calmare le acque ma entrambi sarebbero stati presi a pugni. A prestare soccorso ai due alcuni passanti, che hanno chiamato l’ambulanza. Nel video, caricato su YouTube dall’utente raph954, si vede Brumotti dolorante e disorientato dopo i colpi.

Vittorio Brumotti e suo padre sono stati trasportati all’ospedale di Pietra Ligure in codice giallo. I carabinieri sono sulle tracce dell’altra auto, fuggita dopo la scazzottata.

BUMOTTI: «NON ODIATE GLI STRANIERI» –

In mattinata Brumotti ha poi preso la parola su Twitter, pubblicando una sua foto con un occhio nero: «Ragazzi sto meglio! Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima!non odiate gli stranieri vi prego!» – twitta Brumotti, invitando alla calma.

 

Un messaggio che ribadisce in un secondo tweet: «Chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri»

Share this article