“Finding Dory”, il primo screenshot fa impazzire la rete

Finding Dory“, il primo screenshot dell’atteso lungometraggio sequel di “Alla Ricerca di Nemo”, è stato diffuso dalla Disney – e già la rete è andata in visibilio. Il nuovo lavoro degli studi della Pixar è atteso per l’anno prossimo, per luglio 2016; la trama del nuovo lavoro è abbastanza semplice: Dory, che nel precedente film aiutava il pesce pagliaccio Marlin a ritrovare suo figlio, il piccolo Nemo, andrà adesso alla ricerca della propria famiglia.

FINDING DORY: IL CAST –

Nell’immagine troviamo Dory con un nuovo personaggio, il polipo Hank, che avrà la voce di Ed O’Neill, la star di Modern Family; la Disney ha arruolato anche Ty Burrell, sempre da Modern Family, che interpreterà una Balena Beluga.

LEGGI ANCHE: Disney, tutti i Topolini nascosti nei film

FINDING DORY – ELLEN DE GENERES ANCORA DOPPIATRICE –

La voce di Dory sarà nuovamente la presentatrice americana Ellen Degeneres, mentre, ci informa Variety, Diane Keaton sarà la voce della mamma di Dory, Jenny, mentre Eugene Levy sarà Charlie, il papà di Dory. Il film, dicono le notizie a disposizione, sarà pieno di parti in balenese. Il lungometraggio è stato presentato al D23 Expo, l’evento di presentazione dei nuovi progetti Disney, fra cui Toy Story 4 e gli Incredibili.

“Un clip mostrato durante il panel ha mostrato l’apparente vita idilliaca di Dory nel sottosuolo fino a che un giorno Nemo la trova sonnambula e boccheggiante, dopo aver avuto degli incubi a causa di qualcosa che stava cercando di ricordare”, scrive Variety. C’è davvero tutto ciò che serve ad accontentare gli appassionati.

(Photocredit copertina: Disney/Pixar)

Share this article