Aurora Ramazzotti al daily di X Factor. E i social si scatenano

11/08/2015 di Boris Sollazzo

AURORA RAMAZZOTTI X FACTOR DAILY –

Voleva andare a Londra, a studiare. Un’ottima scelta visto come Libero aveva pensato bene di deriderla per degli shorts troppo corti. Questo paese, con il cognome pesante e la mamma ingombrante che si ritrovava, forse non faceva al caso suo.

LEGGI ANCHE > AURORA RAMAZZOTTI E l’ITALIA DEGLI AMICI DEGLI AMICI

Ma alla luce dei riflettori non si resiste. E così si è vista recapitare una proposta che non poteva, né soprattutto voleva, rifiutare. Un vero salto nel vuoto.

Aurora Ramazzotti X Factor

 

Sarà lei a condurre X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre con l’avvio della gara live e che arriverà dopo le puntate di Selezioni di X Factor che torna su Sky Uno il 10 settembre. E lei ha commentato così.

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.

Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione ha guidato anche il day time, da quest’anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di ben 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara. Un passaggio di testimone che Alessandro ha accolto con favore:

“Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.

Augurio a cui si associa tutto X Factor, che affida a Facebook il suo benvenuto.

Se c’è una caratteristica di X Factor è quella di cambiare ogni anno, sfidandosi per trovare ogni edizione qualcosa di…

Posted by X Factor Italia on Martedì 11 agosto 2015

Troppo ghiotta per gli autori un’occasione del genere. Figlia di due artisti e soprattutto di un cantante icona del pop italiano e conosciuto in tutto il mondo, coetanea dei futuri concorrenti, potrà raccontarli meglio di chiunque altro, essendo loro vicini per passioni e linguaggio.

Ma ora cosa sarà della sua università?

Chissà. In ogni caso, come al solito, i social hanno detto la loro. E naturalmente Twitter non ci è andato troppo leggero.  Forse per via del sospetto che sia una raccomandata.

AuroraRamazzottiMichelleHunziker

(Photocredit: Aurora Sophie Ramazzotti Official, pagina Facebook)

Share this article