Kazan 2015, Federica Pellegrini e il costume che ti fa “una sesta di reggiseno”

FEDERICA PELLEGRINI, LA FINE DELLA GARA – Federica Pellegrini seconda dopo la medaglia d’oro Franklin, chiude la gara a 1.57 e 34. Alice Mizzau finisce settima e dice addio alla possibilità di finire in semifinale. Le gare di semifinale dei 200 stile libero si terranno oggi 4 agosto alle 17.44 ora italiana. Riguardo la sua gara di oggi, la Pellegrini ha detto ai microfoni di raisport “Ho avuto dei problemini con il costume: nel tuffo si è gonfiato ed avevo una bolla d’acqua che girava tutto intorno al corpo. Come una sesta di reggiseno che non ho”

LEGGI ANCHE: Mondiali di nuoto Kazan 2015: Federica Pellegrini nelle semifinali 200sl

federica pellegrini 200 stile libero

FEDERICA PELLEGRINI, INIZIA LA SUA BATTERIA –  Alla virata dei 50 Federica Pellegrini è quarta con 27 e 62.

federica pellegrini 200 stile libero

Federica Pellegrini scende in vasca ai mondiali di Kazan 2015: l’attesa atleta italiana è stata infatti impegnata nella mattina di martedì 4 agosto nelle batterie della “sua” gara, i 200 stile libero. Alice Mizzau e Federica Pellegrini scenderanno in vasca nella batteria numero 6 (che seguiremo in diretta). Qui invece la diretta streaming della Rai.

federica pellegrini 200 stile libero

FEDERICA PELLEGRINI 200 STILE LIBERO

Federica Pellegrini era la protagonista più attesa dei mondiali, iniziati comunque in maniera ottimale per il medagliere italiano, che sinora conta 2 ori e 7 bronzi. Proprio Federica Pellegrini è la donna chiamata a migliorare questi già ottimi numeri, considerato appunto che le gare di nuoto iniziano in questi giorni. La prima gara che vedrà protagonista Federica Pellegrini è appunto i 200 stile libero, che il 4 agosto prevede le batterie e le due semifinali, mentre la finale sarà mercoledì 5 agosto.

federica pellegrini 200 stile libero

Share this article