Baby George ti disprezza e Charlotte rosica male

Le donne, si sa, preferiscono i bastardi. Lo ha capito subito il piccolo George di Cambridge che con orgoglio, presunzione e una dose generosa di disprezzo per il prossimo, ha conquistato migliaia di persone.

La pagina satirica sul real fanciullo si chiama “Baby George ti disprezza” e sforna meme veramente gustosi sul primogenito di William e Kate. Membro della famiglia reale britannica e terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth, il principino non manca di farlo notare ai poveri che guarda con malcelato disgusto.

10K: che odoraccio, e non credo sia colpa del caldo. #BabyGeorgeTiDisprezza

Posted by Baby George ti disprezza on Sabato 18 luglio 2015

Baby George, come Stewie Griffin ha sempre una parola di riguardo per sua madre, ancora alle prime esperienze di nobilità.
Baby George

“Dopo due giorni passati a scartar regali, è tempo di bilanci. Oltre alla conferma della Scozia negata, ho fatto un’altra triste scoperta: ho invitato uno scroccone…”

Baby George

Non l’ha presa bene nonno Carlo, che dopo essere stato “denunciato” dal nipotino è corso ai ripari, spendendo ben 30.000 euro per il secondo compleanno del piccolo. Per il real genetliaco l’erede al trono d’Inghilterra non ha badato a spese, donando a George una casa sull’albero nei giardini di Highgrove, già utilizzata da Harry e William. Una “poracciata” come direbbe lui, per questo, non pago, Carlo ha aggiunto un cottage su ruote. Un vero e proprio miniappartamento dotato di tutti i confort necessari ad un bimbo di due anni, come il pavimento in rovere francese e riscaldamento autonomo che si adatta alla temperatura esterna. Una cosa da poco per il primogenito che avrebbe preferito ben altri doni.

Baby George

Ma il piccolino, suo malgrado, ha anche una sorella che non vede di buon occhio le sue mire espansionistiche e la principessa Charlotte… “rosica male”.

Che te ridi…tanto nun scappi mica!

Posted by La Principessa Charlotte ROSICA MALE on Giovedì 23 luglio 2015

Poraccio è chi il poraccio fa

Posted by La Principessa Charlotte ROSICA MALE on Sabato 25 luglio 2015

Paa serie “ha talento ma nun se applica”…

Posted by La Principessa Charlotte ROSICA MALE on Domenica 2 agosto 2015

Share this article