Le più imbarazzanti interviste TV di tutti i tempi

Interviste TV

, le domande dei giornalisti televisivi ai Vip hanno provocato diversi episodi memorabili per l’imbarazzo provocato in chi le ha viste. L’attrice Cara Delevingne è stata protagonista di un’intervista con una rete locale americana diventata virale tanto è andata male. Ecco una lista compilata da 20 Minuten sulle interviste TVpiù imbarazzanti degli ultimi tempi.

    • Interviste TV, il gelo di Cara Delevingne. L’intervista di un programma locale della rete americana CBS con l’attrice britannica Cara Delvingne è stata un vero disastro. La protagonista di “Città di carta” ha trovato ridicole le domande a lei poste, e ha risposto con un sarcasmo sempre più gelido che ha reso virale l’intervista.
    • Interviste TV, la pazzia di Tom Cruise. La “madre” di tutte le interviste TV imbarazzanti è la celeberrima partecipazione di Tom Cruise al programma di Oprah Winprhey, con tanto di urla e salti sul divano.
    • Intervista TV, le parolacce di Madonna. Un’altra “madre” delle interviste TV più imbarazzanti di sempre è il dialogo tra David Letterman e Madonna, continuamente interrotto dai fuck della cantante, e dalle pesanti allusioni sessuali che hanno reso il conduttore sempre più incapace di proseguire

LEGGI ANCHE

Da Berlusconi a Travaglio: ecco chi è scappato dalla tv

Camila Giorgi contro la Gazzetta dello Sport: «Mia intervista stravolta»

  • Interviste TV, l’ironia di Samuel Jackson. Memorabile è stata l’intervista di Samuel Jackson, in cui il giornalista l’ha confuso con un altro attore di colore protagonista di uno spot nell’ultimo SuperBowl. L’attore ha risposto con grande ironia e sarcasmo, nonostante l’imbarazzante gaffe del giornalista
  • Interviste TV, la rabbia di Jonah Hill. Provocare eccessivamente in un’intervista provoca talvolta problemi, come mostra la reazione di Jonah Hill alle domande ironiche che gli venivano costantemente poste. L’attore ha prima ripetuto diversi “Fuck”, per poi colpire il giornalista alla testa andandosene dall’intervista totalmente infuriato.
  • Interviste TV, la recita di Joaquin Phoenix. Per David Letterman uno dei momenti più imbarazzanti della sua carriera è stata l’intervista con Joaquin Phoenix. L’attore ha fatto finta di avere profonde turbe psichiatriche, senza che il conduttore ne fosse consapevole. La recita è stata ammessa dopo.
  • Interviste TV, la furia di Robert Downey Jr. Il tema droghe può essere molto scivoloso. Robert Downey Jr se ne è andato da un’intervista di una TV britannica all’ennesima domanda sul suo passato consumo di stupefacenti.

Photocredit: Screeshot Youtube

Share this article