Coca Cola Summer Festival 2015, stasera in onda l’ultima puntata

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015 –

Stasera, giovedì 30 luglio, in prima serata andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento con il “Coca Cola Summer Festival” che decreterà la colonna sonora dell’estate 2015. Sarà Alessia Marcuzzi a condurre la serata da piazza del Popolo, affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, speaker di Rtl. Più di 50 artisti saliranno sul palco per contendersi la vittoria e, tra gli altri, saranno presenti Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fedez, J-Ax, Emma, Elisa, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, le Serebro, i The Kolors e Briga direttamente dall’ultima edizione di Amici, Annalisa, Dear Jack e tanti altri.

LA SFIDA –

Nella puntata di giovedì, quarto ed ultimo appuntamento, i vincitori delle precedenti serata si sfideranno per il titolo di re o regina del Festival. La prima tappa era stata vinta dai The Kolors con la hit “Everytime”, la seconda serata è andata ad Alvaro Soler che ha vinto a mani basse con il suo tormentone estivo “El mismo sol” mentre i Madcon si aggiudicano la terza serata con la hit “Don’t worry”.

11796193_904048419642245_7953967747617165023_n

L’HASHTAG –

L’hashtag che accompagna la rassegna è ancora “daiunbacio” messaggio della Coca-Cola e un invito ad avvicinarsi alla persona del cuore, che sia un amico o qualcosa in più. Anche quest’anno la multinazionale ha deciso di legarsi al Summer Festival per festeggiare la musica perchè “in fondo, molti dei momenti più emozionanti e intensi della nostra vita hanno una colonna sonora…”.

Appuntamento a stasera quindi su Canale5 o, per i più fortunati, nella cornice di piazza del Popolo a Roma

Share this article
TAGS