Le foto più belle di Demi Lovato col suo Buddy

Il cane di Demi Lovato, Buddy, è morto in un incidente. Demi ha il cuore a pezzi e i fans si stringono attorno a lei sui social.

LEGGI ANCHE: One Direction: Louis Tomlinson sta per diventare papà?

Ho il cuore spezzato a scrivere tutto questo, ma Wilmer e io siamo devastati nell’informarvi che abbiamo perso il nostro piccolo angelo. E’ stato portato via da noi troppo presto in un tragico incidente e anche se non lo saprò mai perché questo doveva accadere, so che Dio ci mette solo attraverso situazioni che siamo in grado di gestire in modo da farci diventare forti. Ci sono persone incredibili intorno a noi e tanto amore e sostegno in questo momento di bisogno. E’ stato amato da tante persone e nonostante fosse piccolo ha avuto un enorme impatto nella nostra vita. Siamo stati molto fortunati ad averlo nella nostra vita. Vi chiediamo per favore di rispettare la nostra privacy mentre ci prendiamo questo tempo per piangere e ricordare i momenti magici che abbiamo passato con il nostro piccolo angelo. Non dimenticherò mai il nostro bambino e il suo spirito continuerà a vivere nei nostri cuori per sempre

Su Twitter l’hashtag #RIPBuddy è tra i trend più seguiti. Ecco gli scatti più belli e i tweet per la cantante ora a pezzi per la perdita di Buddy.

guarda la gallery:

(foto via twitter, copertina Demi Lovato ‏@ddlovato)

Share this article