Cocoricò, 17enne rischia trapianto di fegato dopo aver assunto Mdma

Ricoverato dal 22 luglio scorso, un diciassettenne della provincia di Como è stato ricoverato in pericolo di vita, per epatite tossica, con il rischio di doversi sottoporre a un trapianto di fegato per salvarsi. Anche lui ha preso Mdma (ecstasy) in una discoteca di Riccione, il Cocoricò, così come ha rivelato la Fondazione Ema-Pesciolino Rosso di Giampietro Ghidini. Ora le sue condizioni sono in ripresa, ma saranno decisive le prossime 48 ore, come hanno spiegato alcuni quotidiani locali.

CONDIVIDETE!! 26 LUGLIO 2015Un altro ragazzo di 17 anni è stato ricoverato in pericolo di vita con il rischio che debba…

Posted by Fondazione Ema.Pesciolinorosso on Domenica 26 luglio 2015

RICCIONE, 17ENNE RICOVERATO DOPO AVER ASSUNTO MDMA  IN DISCOTECA –

Il ragazzo ha preso l’Mdma nella stessa discoteca dove un sedicenne si è sentito male il 19 luglio scorso ed ha poi perso la vita dopo aver assunto una pastiglia di ecstasy. Per l’amico 19enne, accusato di aver venduto la dose, la Procura di Rimini ha ottenuto dal gip Vinicio Cantarini l’obbligo di rimanere a casa durante la sera e le ore notturne. Resta indagato per spaccio e morte conseguente ad altro reato.

Share this article