Sky Calcio Show, no a Ilaria D’Amico incinta, arriva Fabio Caressa

16/07/2015 di Boris Sollazzo

Una norma interna alla tv satellitare potrebbe interrompere l’esperienza di Ilaria D’Amico come volto di Sky Calcio Show: fonte ben informate, infatti, riprese da Dagospia e Chi, ci informerebbero che la bella conduttrice, ora fidanzata di Buffon, dovrebbe lasciare il timone della sua trasmissione a Fabio Caressa, ora orfano del salotto “Champions League”, che per tre anni, come ci ricordano da Cologno, ossessivamente, in ogni trasmissione, telecronaca e spot, sarà su Mediaset Premium.

Mediaset/Striscia la Notizia
Mediaset/Striscia la Notizia

LEGGI ANCHE: ILARIA D’AMICO INDAGATA PER EVASIONE FISCALE

Cosa dice questo regolamento interno? Che le donne in dolce attesa non possono andare in onda dopo le 19 (chissà perché). Al suo posto, la voce simbolo dei mondiali del 2006 e condirettore di SkySport, con delega a Sky Sport 24. A far prendere la decisione, pare presto ufficiale, sarebbero state le foto delle vacanze balneari della anchorwoman, le cui rotondità, ormai, sarebbero inequivocabili: sarebbe incinta del terzo figlio di Gianluigi Buffon, il primo per lei. Un amore, il loro, che abbiamo vissuto soprattutto attraverso le loro istantanee estive piuttosto hot.

Allo splendido periodo personale, quindi, per la bella 42enne, non corrisponde un momento professionale non molto fortunato: niente Sky Calcio Show, almeno per quest’anno (ma molti prevedono che il congedo per maternità diventerà definitivo), e un’indagine per evasione fiscale in corso.

Share this article