Twitter impazzisce per #TheShoe: di che colore è questa scarpa?

E dopo #TheDress, arriva #TheShoe. Di che colore è questa scarpa? È la domanda che si stanno facendo in tanti in queste ore, da quando su Twitter ha preso a circolare la foto una scarpa da donna, accostata a due confezioni di smalto per unghie: di che colore è la scarpa, viola come lo smalto di sinistra o rosa acceso come lo smalto di destra?

the shoe scarpa di che colore è
twitter

#THESHOE: DI CHE COLORE È QUESTA SCARPA? –

Stando a quanto ricostruito da Jezebel, tutto sarebbe iniziato l’8 luglio scorso, quando l’utente @totallymendes ha pubblicato la foto in questione, chiedendo agli utenti di indicare quale dei due colori di smalto per unghie si accostasse meglio al colore della scarpa.

#THESHOE INVADE TWITTER –

La foto, manco a dirlo, è diventata subito virale: i più si lasciano andare a qualche commento esasperato per l’ennesimo “giochino” pronto a scombussolare il web per giorni, ma qualcuno prova a rispondere in modo più o meno impegnato.

 

E c’è anche chi minaccia di “cancellarsi da Twitter” se #TheShoe dovesse diventare virale come, lo scorso febbraio, lo era diventato #TheDress e l’infinita discussione se il vestito fosse bianco e oro o blu e nero:

Share this article