Temptation Island: Aurora Betti e il tradimento con Giorgio

Aurora Betti e Gianmarco Valenza, 21 e 24 anni, stanno insieme da circa otto mesi. L’idea di partecipare a Temptation Island sarebbe stata di Gianmarco, che avrebbe voluto mettere alla prova la fidanzata e farne uscire il lato più geloso e passionale. Invece le cose sono andate diversamente: una volta arrivata al relais e divisa da Gianmarco, Aurora ha subito stretto un rapporto di grande complicità con Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici, tentatore nella trasmissione di Canale 5. La puntata di oggi riprende Aurora che si ferma (per 45 minuti) nella stanza di Giorgio.

temptation island aurora betti

AURORA TRADISCE GIANMARCO CON GIORGIO

– Tra i due, a detta di Giorgio che l’indomani ha raccontato tutto ai compagni di villa, c’è stato un bacio. Cosa ribadita pure in un crudele gioco della verità davanti a tutti gli altri concorrenti. Lei nega. Lui si altera.

temptation island  aurora betti

LEGGI ANCHE: Temptation Island: cosa succederà tra Aurora, Gianmarco e Giorgio?

Poi alla fine i due fanno pace. Evitano di baciarsi davanti alle telecamere ma Giorgio compone un letto a cielo aperto per lei.

Insomma Gianmarco giustamente si dispera. Anche perché poi gli abbracci e i baci proseguono. Anche davanti alle telecamere.

temptation island  aurora betti

E su twitter si commenta. I social non si inteneriscono neanche quando la concorrente racconta alle altre ragazze l’infanzia difficile che ha subito.

AURORA TRADISCE GIANMARCO: LA REAZIONE DI LUI

– «Io sto sempre meglio. La faccia è la sua non la mia. Cioè oramai i tradimenti ci stanno. Sono mentali. Si sta facendo la fossa da sola. Voglio vedere fino a che punto arriva», ha commentato Gianmarco dopo la visione di quelle immagini.

temptation island aurora betti

AURORA TRADISCE GIANMARCO: IL CONFRONTO

– Dopo il video decisamente eclatante dove la sua fidanzata bacia palesemente il tentatore, Gianmarco chiede un confronto con lei. Un bacio – secondo la concorrente – non è grave. Il fidanzato tradito (secondo lei) si doveva preoccupare più degli atteggiamenti di Giorgio piuttosto che dei gesti veri e propri. «Durante la mia ultima uscita con Giorgio ho capito che la mia situazione con Gianmarco per me era già chiusa», ha sentenziato la ventenne.

Temptation Island Aurora Betti

«Quello che vedo – ha detto Gianmarco – è una Aurora che io non conosco».
Lei durante la discussione- separazione cerca di far valere le sue ragioni: «Non dirmi che ti ho mancato di rispetto».

«Tu sei consapevole – ribadisce lei – che se è successo questo è perché ci sono state delle mancanze». «Io ti ho cresciuto tu sei stato un figlio per me», ha sottolineato Aurora. Inutile dire che dopo minuti di discussione la coppia si lascia. E l’abbandono di Aurora entrerà nei migliori manuali d’amore.

Share this article