Ermelinda Damiano, da modella a presidentessa del Consiglio comunale di Venezia

Ermelinda Damiano, la modella da passerella diventa presidentessa del Consiglio Comunale di Venezia: eletta con la lista civica per Luigi Brugnaro, neosindaco di Venezia, e recentemente sbarcata in consiglio comunale dopo la proclamazione degli eletti in surroga dei consiglieri che sono diventati assessori, è stata scelta dall’Aula consiliare come sua nuova rappresentante di vertice.

ERMELINDA DAMIANO, LA MODELLA PRESIDENTESSA DEL CONSIGLIO COMUNALE

La Damiano, 27 anni, praticante avvocato, ha un passato da modella da concorsi di bellezza, a cui ha partecipanto in passato con buoni piazzamenti. Ne parla La Nuova Venezia.

Ha un passato da miss la neo presidente del consiglio comunale. Ermelinda Damiano, 27 anni, praticante avvocato, negli anni scorsi ha partecipato a passerelle e concorsi di bellezza, tra cui quello di Miss La Nuova Venezia nel 2009, ottenendo un buon piazzamento soprattutto nella fase di sondaggio sul web. Ermelinda, alta 1.72 metri, del segno dei gemelli, capelli castano scuro e occhi neri, ha guadagnato fasce e successi.

LEGGI ANCHE: Venezia, sconfitta per il Pd

 

ermelinda damiano

Per tutti, lei è Linda. Ne parla anche Libero.

Segni particolari della Damiano? Semplice: come si vede dalle foto, è bellissima. Ventisette anni, laureata in Giurisprudenza all’Università di Padova, si è spesa in prima persona per Luigi Brugnaro. Sul suo sito spiega di essersi messa in gioco “per il bene della mia città (…) con la speranza di poter dare un contributo utile e fruttuoso” alla rinascita di Venezia.

Foto : Linda Barbati / Facebook / Luigi Brugnaro per Venezia

Share this article