Temptation Island: le anticipazioni sulla seconda puntata

Temptation Island

: le anticipazioni sulla seconda puntata, in onda stasera su Canale 5, lasciano intendere che si consumerà più di un dramma. A partire da Teresa e Salvatore: li avevamo lasciati divisi, con Salvatore che si buttava in piscina vestito, per raggiungere la sua amata dopo addirittura aver tentato di fuggire dal relais in Sardegna dove le sei coppie di Temptation Island sono state messe alla prova dai single tentatori. Cosa succederà ora tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo?

anticipazioni temptation island
Photocredit: Mediaset/Temptation Island

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: AURORA E GIANMARCO –

E poi ci sono Gianmarco Valenza e Aurora Betti: Gianmarco e Aurora stanno insieme soltanto da pochi mesi, ma la loro coppia sembra essere già sul punto di scoppiare. Mentre lui le scriveva “Ti Amo” con i fiori, lei si intratteneva in profonde riflessioni con il single tentatore Giorgio Nehme. Secondo le ultimissime indiscrezioni, Gianmarco potrebbe essere tornato a casa single dall’esperienza di Temptation Island. Che l’addio tra Gianmarco e Aurora possa consumarsi proprio durante questa seconda puntata?

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: MAURO E ISABELLA –

C’è aria di crisi anche tra Mauro Donà e Isabella Falasconi, coppia nata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne Over. Si sarebbe potuto pensare che, essendo Mauro e Isabella due persone mature, fossero in grado di reggere alle bordate di tentatori e tentatrici. E invece Mauro sembra particolarmente interessato alla single Marta e a Isabella non resta che riflettere su quella che era convinta fosse amore.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: ALESSIA E AMEDEO –

Da tenere d’occhio durante la puntata di stasera, anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la coppia più “giovane”: Amedeo e Alessia stanno insieme da appena un mese e hanno scelto di mettere subito alla prova il loro amore. Ma qualcosa sta per accadere…

(Photocredit copertina: Mediaset/Temptation Island)

 

Share this article