Game of Thrones, “Cersei Lannister” e la controfigura per la passeggiata della vergogna

16/06/2015 di Redazione

Game of Thrones, un nuovo scandalo riguarda (SPOILER) Cersei Lannister. Dispiace, ma non avete mai visto Lana Headey nuda. L’attrice che interpreta Cersei Lannister in Game of Thrones si è servita infatti di una controfigura per la “passeggiata della vergogna” nell’ultimo episodio della quinta stagione. Lo riporta Entertainment Weekly spiegando che secondo alcuni, al momento delle riprese, la Headey era incinta, secondo altri invece il suo contratto prevedrebbe una clausola che vieta le scene di nudo. Dopo il finale spettacolare di domenica sera, che conclude la quinta stagione della serie tratta dal quinto libro della saga di George R.R. Martin, una vera e propria task force di esperti si sarebbe messo a lavoro per scoprirlo, giungendo alla conclusione che la testa dell’attrice risultava troppo “perfettamente tonda”.

game of thrones
Credit: HBO
game of thrones
Credit: HBO
game of thrones
Credit: Imgur, whaucs

«Hanno usato una controfigura al 100% – scrive un utente su Reddit – il contorno del viso era sfocatissimo quando si è vista la figura intera e, inoltre, il corpo non sembra per niente quello dell’attrice».

GAME OF THRONES, CERSEI LANNISTER E LANA HEADEY NUDA –

Più semplicemente, senza tirare in ballo gli esperti, basterebbe accorgersi che Lana Headey in realtà… ha tutto un altro fisico.

lena2

A westeros day out @pascalispunk and @finnjones Una foto pubblicata da Lena Headey (@iamlenaheadey) in data:

Share this article