Michael Clifford dei 5 Seconds of Summer si è ustionato il viso durante un concerto [VIDEO]

Michael Clifford si è ustionato il viso durante il concerto alla Wembley Arena dello scorso sabato. Il chitarrista dei 5 Seconds of Summer, band pop-punk australiana, ha riportato un ustione al volto dopo essersi avvicinato troppo a una delle “bocche” che lanciavano lingue di fuoco sul palco.

LEGGI ANCHE: DAVE GROHL SI ROMPE LA GAMBA MA CONTINUA IL CONCERTO

Michael Clifford ustionato 5 seconds of summer
Photocredit: YouTube

MICHAEL CLIFFORD DEI 5 SECONDS OF SUMMER USTIONATO AL VOLTO –

L’incidente è stato immortalato da diverse persone presenti al concerto londinese della band e i video sono finiti su YouTube, dove si può chiaramente vedere Michael Clifford che si avvicina inavvertitamente all’installazione proprio mentre questa lancia una fiammata. Il ragazzo si allontana velocemente, per poi uscire dal palco reggendo ancora tra le mani la chitarra.

Guarda il video:

IL CONCERTO TERMINATO PRIMA DEL PREVISTO –

Come riferisce The Hollywood Reporter, a seguito dell’incidente occorso a Michael il concerto dei 5 Seconds of Summer è terminato prima del previsto con il batterista Ashton Irwin che ha dato l’annuncio ai fan della Wembley Arena. «Michael si è fatto male, non continueremo lo show. Volevamo ringraziarvi per essere venuti. Lui sta bene e siete il miglior pubblico che potevamo augurarci per stasera».

MICHAEL CLIFFORD: «LA MIA FACCIA È OK» –

Più tardi, il 19enne Michael Clifford ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram dove compare con metà del volto coperto da bende: «Ciao mondo. È tutto ok 🙂 Grazie per esservi preoccupati». E, su Twitter, ha aggiunto: «Mi dispiace di non essere riuscito a fare il bis, ma almeno ora somiglio a Due Facce».

Michael Clifford ustionato 5 seconds of summer
Photocredit: Instagram/michaelgclifford

Il management dei 5 Seconds of Summer ha spiegato a The Hollywood Repoter che Michael sta bene e che non riporterà danni permanenti: il chitarrista si esibito la sera successiva, sempre a Londra. Ma, questa volta, non ci sono state fiammate sul palco. Non è stato un weekend semplice per le rock band impegnate nei rispettivi tour: anche Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, ha fatto un ruzzolone già dal palco di Goteborg, in Svezia, rompendosi il perone. Il cantante ha abbandonato il concerto il tempo necessario per farsi ingessare la gamba e tornare sul palco per finire la performance tra le ovazioni del pubblico.

(Photocredit copertina: Michael Clifford – Instagram)

Share this article