Agon Channel, Caprarica: «Francesco Becchetti vuole da me 10 milioni di euro»

Francesco Becchetti ha chiesto 10 milioni di euro a Antonio Caprarica. Lo dice lo stesso ex direttore delle news di Agon Channel intervistato da La Zanzara su Radio 24: «Secondo lui le mie dichiarazioni hanno danneggiato i destini magnifici e progressivi di Agon Channel». E dire che al momento dell’inaugurazione c’era ben altro entusiasmo.

Antonio Caprarica Francesco Becchetti
ANSA / ETTORE FERRARI / FRR

 

AGON CHANNEL, CAPRARICA: «ME NE SONO ANDATO SENZA CHIEDERE NIENTE»

Antonio Caprarica se ne andò dalla rete albanese dopo due settimane dall’inizio delle trasmissioni lamentando una serie di difficoltà tecniche ma senza chiedere denaro: «Io me ne sono andato e basta. Non ho chiesto soldi, non ho chiesto niente. È il signor Becchetti che vuole molti soldi da me». Francesco Becchetti è oggetto di un ordine di cattura emesso dalla magistratura albanese per «falso in documentazione» e «riciclaggio di denaro». Una richiesta di cui parla anche Antonio Caprarica: «Leggo che Becchetti parla di complotto sulla richiesta di arresto degli albanesi e mi sembra come tutti quei politici che quando un giudice muove qualcosa dicono: oddio, è un complotto. Vedo che la teoria complottista ha fatto molti proseliti».

 

LEGGI ANCHE: Agon Channel: il catfight infinito tra Antonio Caprarica e Francesco Becchetti

 

«BECCHETTI? DOVREBBE CONSEGNARSI» –

Secondo Caprarica Francesco Becchetti dovrebbe consegnarsi all’Albania: «Quando uno riceve un mandato di cattura, la sola cosa che deve fare per dimostrare che è una persona perbene, è andare dal giudice e dire ‘queste sono le mie ragioni». E Becchetti, continua Caprarica, non è l’ultimo arrivato: «ha stuoli di avvocati. Nella causa contro di me ha messo in campo dieci legali, Un intero studio».

Share this article