Di Maio su De Luca: «Legge Severino non deve valere per lui? Non pagheremo le tasse» (VIDEO)

06/06/2015 di Donato De Sena

«La legge in Campania non deve valere solo per le povere persone che ogni giorno devono sopportare gli aggi usurai di Equitalia o devono pagare fino all’ultima tassa. Le leggi le devono rispettare anche il Pd e Vincenzo De Luca. Se poi vogliamo cominciare a dire che siccome si tratta del Pd o De Luca la legge Severino non si deve rispettare… Abbiano il coraggio di dirlo… Però dal giorno dopo noi cominciamo a non pagare più le tasse e a non rispettare le cartelle esattoriali di Equitalia». È uno degli affondi di Luigi Di Maio, intervenuto stamattina a Quarto, in provincia di Napoli, per sostenere la candidatura a sindaco della pentastellata Rosa Capuozzo, ora impegnata al ballottaggio dopo il 40% di consensi raccolto al primo turno. Il vicepresidente della Camera ha effettuato un tour in strada tra cittadini e negozianti, non senza lanciare frecciate al centrosinistra, sia campano che nazionale.

 

Mafia Capitale, Di Maio: «Il Pd attacca noi? Renzi e Orfini si facciano ricoverare. M5S unico argine all’illegalità. Loro sono passati da Berlinguer al peggior Craxi» (VIDEO)

 

LEGGI ANCHE: Luigi Di Maio querela Matteo Orfini

 

MAFIA CAPITALE, DI MAIO: «IL PD ATTACCA NOI? RENZI E ORFINI SI FACCIANO RICOVERARE»

«Da quando Renzi è segretario del Pd – ha detto il deputato M5S – hanno indagato o arrestato 50 persone nel Pd. Noi abbiamo zero indagati e zero arrestati, e loro attaccano noi? Ma Renzi e Orfini si facciano ricoverare. Il Movimento 5 Stelle è l’unico argine all’illegalità». E ancora: «Il Pd è passato dalla questione morale a mafia capitale, dall’eredità di Berlinguer al peggior Craxi della storia».

(Immagine e video di: Giornalettismo)

Share this article