Michele Caruso choc a Chi l’ha visto: “Ho visto come è morto Domenico Maurantonio”

28/05/2015 di Redazione

Tra i protagonisti delle radio romane ieri sera ha serpeggiato per qualche minuto un panico abbastanza divertito, assieme all’invito di guardare subito Chi l’ha visto. Perché? Colpa di una telefonata agghiacciante. E di una voce decisamente conosciuta.

DOMENICO MAURANTONIO – Dice la Sciarelli: “Mi dicono che c’è una telefonata”. “Sono emotivamente provato – dice Michele Caruso presentandosi – voglio metterci la faccia. Io c’ero. Ero presente alle sei in quell’hotel, sono sceso la mattina alle 6 e ho visto tre persone, un po’ sconvolte, che entravano e uscivano in maniera forsennata”. E’ a questo punto che Federica Sciarelli capisce che c’è qualcosa che non va. Rimbalza Caruso alla redazione per le “verifiche” e chiude la telefonata, comprendendo di aver a che fare con qualcuno che forse, a Milano, non c’era.

MA CHI E’ MICHELE CARUSO? – Michele Caruso è una celebrità nelle radio romane, delle cui telefonate è protagonista indiscusso. Ecco infatti qualche commento alla sua telefonata (e un video che dice tutto)

Michele caruso che chiama chi l'ha visto e si spaccia come testimone del fatto che ha visto morire quel povero 19enne caduto dalla finestra di un albergo!!!!!megalomane!!!!!!!!

Posted by Gioacchino Ragazzoni on Wednesday, May 27, 2015


Michele Caruso: la telefonata a Chi l'ha visto… di superstarz_com

Share this article