Il predicatore che fa ridere tutti: “Se ti masturbi la tua mano rimarrà incinta nell’aldilà”

26/05/2015 di Redazione

C’è chi crede che faccia diventare ciechi e c’è chi come Mücahid Cihad Han ha idee ancora più bizzarre sulla masturbazione. Come quella secondo la quale le mani dei masturbatori si ritroveranno gravide nell’aldilà.

Il collage di citazioni esibito con orgoglio sulla pagina Facebook di Mucahid Cihad Han
Il collage di citazioni esibito con orgoglio sulla pagina Facebook di Mucahid Cihad Han

LA MASTURBAZIONE NELL’ISLAM –

La masturbazione in teoria non è vietata dall’Islam, ma solo «sconsigliata», anche perché il Profeta nella sua saggia lungimiranza ha evitato di andarsi a infilare in una questione tanto spinosa e personale. Per alcune scuole di pensiero ben radicate sarebbe anzi permessa come sistema per evitare la tentazione del sesso extra-coniugale, ma ci sono predicatori che, trattandosi di sesso non codificato ed esplicitamente permesso dal Corano, tendono a considerarla sgradita ad Allah e come tale vietata. Tra questi uno dei più buffi è sicuramente il telepredicatore turco che sostiene che le mani di chi si masturba si ritroveranno incinta una volta che il loro proprietario passerà a miglior vita. Cosa partoriscano poi non è dato saperlo, intanto l’affermazione ardita ha prodotto una montagna di risate e sfottò.

LEGGI ANCHE:  Il video virale del braccio bionico per la masturbazione

LA BARZELLETTA DEL GIORNO IN TURCHIA –

Mücahid Cihad Han è un telepredicatore turco che le spara grosse e che non ha nessuna difficoltà a tappezzare la sua pagina Facebook con la rassegna stampa che lo mette alla berlina come un folle e un predicatore ridicolo. Il tutto per aver affermato che l’uomo che pratica la masturbazione si ritroverà la mano “incinta nell’aldilà”. Secondo lui, come ogni madre il cui figlio non è riconosciuto dal padre, dopo la morte la mano “rivendicherà i suoi diritti”. Il bizzarro pronunciamento del religioso musulmano non è passato inosservato in Turchia e ha scatenato un’ondata di critiche e battute ironiche sui social media.

GALEOTTA FU LA DOMANDA –

Durante il suo programma sull’emittente 2000 Tv, Han ha ricevuto la telefonata di un telespettatore, il quale ha confessato di masturbarsi pur avendo una moglie e di averlo fatto anche durante la Umrah, il pellegrinaggio alla Mecca. Il religioso ha risposto che, in base ai principi dell’Islam, l’autoerotiosmo è “haram”, cioè proibito.
“Inoltre – ha proseguito – un hadith (detto del Profeta, ndr) afferma che coloro che hanno rapporti sessuali con le loro mani se le ritroveranno incinte nell’aldilà”. Le mani, inoltre, “si rivolgeranno a Dio per reclamare i loro diritti”. Riferendosi poi al caso concreto, il predicatore ha affermato che “se il telespettatore fosse single, gli si potrebbe consigliare di sposarsi. Ma cosa posso dire in questo caso? Solo di resistere alle tentazioni di Satana”. Il predicatore peraltro ha mancato di dire che succede alle donne, se anche loro hanno questo potere di autofecondarsi le mani praticando la stessa attività.

LA REAZIONE SUI SOCIAL NETWORK –

Dopo la puntata, l’account Twitter del telepredicatore, che ha oltre 12.000 follower, è stato sommerso da una valanga di commenti, in gran parte ironici. “Ci sono ginecologi della mano nell’aldilà?”, chiede con tono sarcastico un utente del sito di micro-blogging. “L’aborto è consentito in paradiso?”, chiede un altro. Non mancano i commenti di utenti irritati dalle parole di Han. “Quindi, secondo te – scrive una utente – essere incinta sarebbe una punizione di Dio?”.

Share this article