Derby Lazio-Roma: scontri attorno allo stadio Olimpico – VIDEO

Derby Lazio-Roma: continuano i tafferugli tra polizia e tifosi nel dopo partita. Dopo i due tifosi accoltellati prima dell’inizio del match la tensione attorno allo stadio Olimpico resta altissima. Dopo una serie di contatti, la polizia ha risposto respingendo i tifosi violenti con una carica.

Restano in ospedale i due tifosi accoltellati nei pressi dello stadio Olimpico prima dell’inizio del Derby. Secondo quanto si è appreso, è accaduto su lungotevere Thaon di Revel. Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al policlinico Gemelli in codice rosso. I due, presubilmente tifosi della Roma, sarebbero stati feriti all’addome e non risulterebbero in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: LAZIO-ROMA DIRETTA STREAMING DERBY

LEGGI ANCHE: LAZIO-ROMA (RISULTATO 0-0), La diretta|Serie A

Continuano le tensioni fuori dallo Stadio olimpico. All’altezza di Ponte Duca D’Aosta un centinaio di giallorossi hanno incontrato le forze dell’ordine lanciando qualche bottiglia. Dopo l’apertura dei cancelli alle 15 continua l’afflusso verso lo stadio.

guarda il video:

LAZIO-ROMA: DUE TIFOSI ACCOLTELLATI, MARINO CHIAMA AL POLICLINICO

– Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha chiamato il direttore sanitario del Policlinico Gemelli per chiedere informazioni sullo stato di salute dei due tifosi. «Il primo cittadino – spiegano dal Campidoglio – seguirà con attenzione la situazione dell’ordine pubblico in città e le condizioni dei due tifosi».

(In copertina foto d’archivio GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Share this article