Twin Peaks: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

Il web è invaso dai primissimi rumor ufficiali sulla terza stagione di Twin Peaks, la serie tv cult degli anni Novanta che torna, dopo una pausa durata 25 anni, con nuove puntate ancora una volta dirette dal regista David Lynch.

twin peaks terza stagione
Photocredit: YouTube

TWIN PEAKS: DICIOTTO NUOVI EPISODI –

Stando a quanto riportato dalla pagina Facebook Twin Peaks Festival, lo scorso weekend Sheryl Lee e Sherilyn Fenn – ovvero Laura Palmer e Audrey Horne – hanno presenziato al Crypticon Seattle, festival dedicato al mondo del cinema horror. Ed è proprio lì che le due attrici avrebbero rivelato alcune gustose anticipazioni sulla terza stagione di Twin Peaks, a partire dal numero degli episodi: non saranno più soltanto nove, come originariamente annunciato, ma diciotto. Tutti diretti da Lynch. 

 

LEGGI ANCHE: CANNES 2015: La Palma d’oro torna in Francia con Jacques Audiard per Dheepan. Nulla per gli italiani!

 

TWIN PEAKS: ANGELO BADALAMENTI C’È –

Le riprese cominceranno a settembre in una località non lontana da North Bend, la cittadina resa famosa proprio da Twin Peaks. E c’è di più: è stato annunciato che Angelo Badalamenti, che già aveva composto la colonna sonora della serie e che ha con Lynch un sodalizio artistico che dura da un quarto di secolo, tornerà a comporre le musiche per la prossima stagione, già diventata un cult ancora prima di esistere.

(Photocredit copertina: YouTube)

Share this article