Vladimir Putin ha preso il due di picche da Monica Bellucci?

Monica Bellucci ha rifiutato un invito a cena da Vladimir Putin? L’indiscrezione è stata pubblicata da Novella 2000 e vedrebbe la diva umbra alle prese con un invito al Cremlino dallo “Zar Putin”. Invito che però la bella Monica avrebbe declinato.

monica bellucci putin
Monica Bellucci, 50 anni – Foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI

«MONICA, VIENI A CENA DA ME» –

Il gossip, però, non finisce qui. Sempre stando a quanto scritto da Novella 2000, non sarebbe la prima volta che Putin inviterebbe l’attrice alla sua “corte”: il presidente russo è famoso per circondarsi di star e personaggi famosi, ne è un esempio quel Capodanno del 2005 che vide tra gli invitati anche Al Bano e Romina. La Bellucci però avrebbe sempre respinto al mittente ogni invito.

 

LEGGI ANCHE: Twitter “scarica” Morgan dopo la sfuriata contro X Factor e Sky?

 

«SILVIO, AIUTAMI TU!» –

Ed è qui che la storia si fa più interessante: pare infatti che Putin, per cercare di convincere la diva a varcare la soglia della sua umile dimora, avrebbe alzato la cornetta e telefonato nientemeno che a Silvio Berlusconi, chiedendogli di intercedere per lui. Un favore da amico, uno che di cene se ne intende. Nemmeno l’intervento del Cavaliere, però, avrebbe potuto nulla. Né dal Cremlino, né da Monica sono arrivate conferme o smentite del gossip: chissà che lo “zar” non debba digerire il due di picche…

(Photocredit copertina: EPA/ALEXEY DRUZHINYN /RIA NOVOSTI / KREMLIN  e Eric Vandeville /ABACAPRESS.COM – ANSA)

Share this article