INTER-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

16/05/2015 di Redazione

INTER-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Inter-Juventus è possibile anche se non si possiede il digitale terrestre o un abbonamento alla tv satellitare.

INTER-JUVENTUS IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Inter e Juventus valida per la trentaseiesma giornata di Serie A ci sono due possibilità. La partita verrà trasmessa in diretta sia su Sky sia su Mediaset Premiumi. La gara sarà visibile anche sulle applicazioni Skygo e Mediaset Premium Play. Per coloro che non sono abbonati alla pay tv esiste la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Inter-Juventus sul nostro sito.

INTER-JUVENTUS DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra nerazzurri e bianconeri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Inter-Juventus. (Photocredit copertina Gettyimages)

– INTER-JUVENTUS LA PRESENTAZIONE
– INTER-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI
– INTER-JUVENTUS DIRETTA LIVE

 

 

Share this article