Grey’s Anatomy: Derek Shepherd poteva avere il volto di Rob Lowe

28/03/2019 di Redazione

Il volto di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy poteva essere diverso se Rob Lowe avesse accettato il ruolo.

E se Derek Shepherd non avesse avuto il volto di Patrick Dempsey? Se fosse stato un altro attore a dare vita all’amore di Meredith e Derek? Di quale volto di sarebbe trattato? Forse, quello di Rob Lowe. Durante il WTF with Marc Maron, l’attore ha infatti dichiarato di aver rifiutato il ruolo di Derek Shepherd, che fu poi dato a Patrick Dempsey.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Rob Lowe e il rifiuto al medical drama

Quando Marc Maron ha chiesto a Lowe se avesse mai rifiutato un ruolo, l’attore ha risposto senza mezzi termini:

Amico, ho rifiutato Grey’s Anatomy. Dovevo interpretare McDreamy. Probabilmente mi è costato 70 milioni di dollari. Eh, sono solo soldi. Ascolta, alla fine ho pensato di vederlo quando usciva. E quando hanno iniziato a chiamare il bel dottore ‘McDreamy’ ho pensato, ‘Si, non fa per me’.

Patrick Dempsey ha indossato i panni di Derek Shepherd dal 2005 al 2015, quando il suo personaggio rimase ucciso in un incidente automobilistico. E a distanza di anni, il dottor Shepherd resta uno dei personaggi più amati di quello che è diventato il medical drama più longevo della storia della tv (superando ER).

Grey's Anatomy

Proseguono intanto gli episodi della 15esima stagione che porteranno presto ad un episodio speciale dedicato alla famiglia Shepherd e in particolare ad Amelia. Uno sguardo verso il futuro e il ricordo del passato e, probabilmente, dello stesso Derek. Dopo la rottura con Owen Hunt, Amelia sta portando avanti la sua vita. Cosa succederà dopo quella che potrebbe essere una “terrificante” riunione di famiglia?

Lo show di Shonda Rhimes non è ancora stato rinnovato ufficialmente per una 16esima stagione, ma la notizia non tarderà ad arrivare.

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte People

Share this article