Elisa Isoardi è incinta di Matteo Salvini? Lui è pronto a querelare “Chi”

Elisa Isoardi è incinta? La rivelazione-shock viene dalle pagine di Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, che qualche settimana fa aveva pubblicato le foto della conduttrice Rai e del leader della Lega Nord mentre si scambiavano abbracci ed effusioni. Sul numero di Chi in edicola questa settimana ci sono delle foto di Elisa Isoardi con un «pancino sospetto», cosa che potrebbe far pensare che la 32enne piemontese sia in dolce attesa.

LEGGI > ASCOLTI TV 6 MAGGIO, BARCELLONA-BAYERN SBANCA L’AUDITEL

elisa isoardi incinta
Il servizio di Chi su Elisa Isoardi

 

ELISA ISOARDI È INCINTA? SALVINI QUERELA CHI –

Matteo Salvini, che già in passato, ospite di Lilli Gruber, si era categoricamente rifiutato di confermare o smentire la sua liaison con la Isoardi, ha reagito con veemenza al gossip pubblicato da Chi: «E’ inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più – ha detto il leader del Carroccio – Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone». Stando a quanto riportato da Tgcom24 Salvini avrebbe già dato incarico di querelare il settimanale di Signorini con l’accusa, tra le altre, di diffamazione.

 

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi nei guai per colpa della sua storia con Salvini?

 

ELISA ISOARDI È INCINTA? LE PASSATE RIVELAZIONI DELLA CONDUTTRICE –

La presunta relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini era stata confermata dalla Isoardi stessa che, lo scorso gennaio, aveva rivelato proprio a Chi di “frequentare” il politico, dicendo di apprezzarne «la grinta da giovane leader». Dal canto suo, Salvini ha sempre evitato con cura l’argomento: questa volta dovrà prendere posizione?

(Photocredit copertina: Pier Marco Tacca/Getty Images Entertainment)

Share this article