Fabio e Mingo sospesi: ecco la loro “verità” sulla questione Striscia la Notizia

Dopo qualche giorno di mistero finalmente Fabio e Mingo, raggiunti da Sorrisi e Canzoni, hanno la possibilità di dire la loro sul caso della sospensione. Anche se, da dire, non hanno poi granché:

 

Mingo, […] colto di sorpresa dapprima ha dichiarato di non poter rilasciare interviste ma poi, messo alle strette, ci ha risposto così: «Francamente non ne sappiamo nulla, sono caduto dalle nuvole. Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci». «Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo sereni».

 

LEGGI ANCHE:
Fabio e Mingo, quando si scioglierà il mistero?
Fabio e Mingo, licenziati da Striscia La Notizia, convocano una conferenza stampa

 

E poi Fabio:

Fabio, che ha confermato quanto dichiarato dal suo socio: «Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte».

 

LEGGI ANCHE: Ascolti tv mercoledì 29 aprile, vince Il Segreto

Share this article