Madonna ci prova con un modello su Instagram

Alla soglia dei 57 anni, Madonna cerca il toy boy? La Regina del Pop ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del modello milanese Andrea Denver, lodandone gli addominali scolpiti. La cosa non è passata inosservata ai quasi quattro milioni di follower di Miss Ciccone, che – oltre apprezzare il corpo del modello – hanno cominciato a chiedersi se la primavera non abbia colpito anche la diva.

madonna andrea denver
Click sull’immagine per ingrandire – Photocredit: Instagram/Madonna

MADONNA HA MESSO GLI OCCHI SU ANDREA DENVER? –

Secondo le indiscrezioni pubblicate da TMZ Andrea Denver, che di anni ne ha 24, sarebbe stato particolarmente lusingato dall’attenzione ricevuta e avrebbe anche dichiarato di essere intenzionato ad uscire con lei. Evidentemente i 33 anni di differenza non lo spaventano minimamente.

 

LEGGI ANCHE: Tea Falco vince l’Internet. Con un video su Facebook e l’autoironia colpisce e affonda i suoi critici (VIDEO)

 

CHI È ANDREA DENVER  –

Madonna e Andrea non si sono mai incontrati ma si sa: nello showbiz tutto è possibile e il bel modello meneghino sarebbe contentissimo all’idea di poter conoscere quella che su Facebook ha definito «un’icona». E se la scintilla non dovesse scoccare, potrebbe sempre iniziare un sodalizio artistico con lei, magari iniziando a comparire in uno dei suoi prossimi video. Andrea Denver, infatti, è già apparso nei video di Taylor Swift e Jennifer Lopez. Chssà che la sua prossima esperienza non sia proprio con la Material Girl.

(Photocredit copertina: Instagram/Madonna)

Share this article