Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia: il mistero sta per essere svelato?

Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia: un mistero che potrebbe essere svelato nelle prossime ore, quando una nuova puntata di Striscia farà luce sui motivi che hanno portato alla sospensione dei due inviati pugliesi del Tg satirico di Antonio Ricci.

fabio e mingo sospesi
Fabio e Mingo

FABIO E MINGO SOSPESI: TUTTE LE IPOTESI –

In questi ultimi giorni, dopo il laconico annuncio del Gabibbo che parlava della sospensione dei due, si è fatto molto parlare sul web delle ragioni che avrebbero portato allo stop ai due inviati pugliesi e, tra indiscrezioni e ipotesi, si aspetta con ansia la puntata di Striscia di questa sera quando, forse, si saprà qualcosa di più. Tra le ipotesi più chiacchierate c’era quella, appunto, che avrebbe avuto a che fare con impegni “extra-Striscia” di Fabio e Mingo: un’attività che avrebbe causato qualche problema di troppo alla redazione centrale del programma, a Milano 2.

FABIO E MINGO SOSPESI: COLPA DI UN SERVIZIO? –

Non solo: poiché il Gabibbo aveva parlato di “segnalazioni” arrivate a Striscia, a molti è sorto il dubbio che dietro alla sospensione di Fabio e Mingo ci possa essere un’azione legale avanzata da qualcuno che è stato “pizzicato” dai due inviati ma e che ora si stia facendo sentire per vie legali. Nello specifico si farebbe riferimento a un servizio di Fabio e Mingo andato in onda lo scorso 14 aprile a proposito di un’immobile acquistato dalla AUSL di Pescara (il servizio in questione lo si può vedere qui) ma si tratta di voci tutte da verificare. 

 

LEGGI ANCHE: Qualche ipotesi su Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia

 

FABIO E MINGO SOSPESI: LITIGIO O TROVATA PUBBLICITARIA? –

Altre voci non confermate, invece, dicono che Fabio e Mingo sarebbero stati sospesi a causa di questioni squisitamente private, che starebbero mettendo in discussione il loro sodalizio lavorativo. Non ultima, c’è la questione degli ascolti: e la sospensione di Fabio e Mingo non fosse altro che una trovata pubblicitaria per alzare gli ascolti di Striscia la Notizia? Tra le tante ipotesi che stanno circolando sull’ennesimo “caso” del Tg satirico di Canale 5 c’è anche questa. Soltanto il tempo, però, potrà dire cosa è successo a Fabio e Mingo.

(Photocredit copertina: Mediaset/Striscia la Notizia)

 

Share this article