Stephen Hawking e l’universo parallelo in cui “Zayn Malik” potrebbe essere “ancora negli One Direction”

Il fisico teorico Stephen Hawking ha voluto confortare le adolescenti di tutto il mondo ancora sconvolte dall’addio di Zayn Malik alla boyband. Malyn aveva lasciato il gruppo a marzo, stanco delle intrusioni della stampa nella sua vita privata. Non ne aveva fatto un dramma il resto della band che di recente ha annunciato di aver iniziato a lavorare ad un nuovo album, ma le “directioner”, col cuore infranto, non riescono ancora a raccapezzarsi.

NIENTE PAURA – Stephen Hawking che ultimamente ha tenuto un convegno alla Sydney Opera House ha risposto ad una domanda del pubblico «Quale crede che sia l’effetto cosmologico dell’uscita di Zayn dagli One Direction e della conseguente rottura di milioni di cuori delle teenagers di tutto il mondo?». I più si aspettavano che un cecchino ben appostato facesse degna giustizia, ma Hawking è stato al gioco «Finalmente una domanda intelligente!» ha risposto.

IL CONSIGLIO – «Il consiglio che mi sento di dare a tutte le ragazze dal cuore infranto è di studiare con attenzione la fisica teorica, perché un giorno potrebbe arrivare la prova dell’esistenza di universi paralleli» ha spiegato Hawking «Non è difficile credere che da qualche parte oltre il nostro universo, ne esista un altro, e in quell’universo Zayn potrebbe essere ancora negli One Direction». «La ragazza che ha fatto la domanda – ha concluso – potrebbe essere felice di sapere che in quell’universo potrebbe essere felicemente sposata con Zayn». Che dolcezza.

Share this article