Gianna Nannini canta in playback ad Amici. E Twitter non perdona

Gianna Nannini sembra non riuscire a trovare il giusto compromesso durante le sue esibizioni live in tv. A Sanremo la performance della cantante senese aveva fatto alzare ben più di un sopracciglio a causa delle “stecche” su Sei nell’anima. Così, questa volta, Gianna ha deciso di affidarsi al playback per la sua esibizione ad Amici, dove ha duettato con la concorrente Valentina sulle note di Lontano dagli occhi e poi, da sola, reinterpretando Dio è morto di Guccini e dei Nomadi.

gianna nannini amici playback
Foto: Mediaset/Amici 14

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi litiga col figlio al Maurizio Costanzo Show e lascia lo studio

 

GIANNA NANNINI E IL PLAYBACK CHE NON PIACE A TWITTER –

Ma la scelta di cantare in playback non è piaciuta agli spettatori, sopratutto perché il “trucco” era piuttosto evidente, con la Nannini che spesso finiva fuori sincrono, mentre Valentina cantava dal vivo. E da Twitter arriva una nuova ondata di critiche da parte dei fan del programma e della cantante, che per tutta la sera avevano aspettato questo momento per poi ritrovarsi con un playback:

 

A differenza di Sanremo però, quando Gianna Nannini scrisse su Facebook qualcosa che somigliava a delle scuse («Ho fatto un po’ un tr***o» – aveva scritto), questa volta la cantante non ha ritenuto opportuno replicare ai suoi fan.

(Photocredit copertina: Mediaset/Amici 14)

Share this article