INTER-ROMA DIRETTA STREAMING

25/04/2015 di Boris Sollazzo

INTER-ROMA DIRETTA STREAMING –

E’ stato il match che più ha segnato l’immaginario calcistico della seconda metà del primo decennio degli anni 2000. Con la Juventus spazzata via da Calciopoli, con il Milan più interessato alla Champions League, erano loro le regine. L’opulenta corazzata Inter, finanziata da Moratti fino al triplete di Mourinho, e il miracolo Roma che con Rosella Sensi, l’autofinanziamento e trovate di mercato geniali (in entrata e in uscita) era sempre lì, a perdere all’ultimo scudetti e accontentarsi di un paio di coppe Italia. E’ anche colpa dei nerazzurri se, nel passato recente, i giallorossi hanno collezionato più secondi posti (o quasi) che in tutta la loro storia precedente. Anche le finali delle coppe nazionali le vedevano sempre contro, così che il capitano dei capitolini, Francesco Totti, ha incontrato l’Inter più di ogni altra squadra: ben 47 volte. Nel complesso le due squadre si sono incontrate 163 volte, con un parziale a favore dei milanesi di 69 a 47. Ma da quattro anni, cioè da dopo il triplete, la Capitale domina: quattro vittorie giallorosse e tre pareggi. Pareggio che è anche il risultato a cui la Roma è più affezionata: ben 10 volte ha diviso la posta con l’avversario nelle ultime 14 partite, e per sette volte è finita 1-1.

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-ATALANTA

INTER-ROMA IN VIDEO E RADIO STREAMING –

Per seguire in diretta la partita tra Inter e Roma ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Premium Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari in macchina. Noi, da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire il risultato di Inter-Roma in diretta sul nostro sito.

Qui lo streaming radiofonico Rai:

INTER-ROMA DIRETTA LIVE –

E quindi, se volete, potete affidarvi alla diretta testuale a cura della redazione di Giornalettismo che vi aggiornerà in tempo reale sul risultato e sulle azioni salienti di Inter-Roma, con una diretta che avrà immagini, commenti e contributi social in tempo reale. E con il fotoracconto dei due tempi.

QUALCHE LINK UTILE

LEGGI ANCHE: CHI E’ ASSANE GNOKOURI
LEGGI ANCHE: INTER-ROMA, IL PRONOSTICO
LEGGI ANCHE: INTER-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI
LEGGI ANCHE: INTER-ROMA, LA PRESENTAZIONE

Share this article