Domenico Cozzolino, il fidanzato “noleggiato” per Noemi Leitizia

Ricordate Domenico Cozzolino? Forse no, ma qualche anno era molto conosciuto perché si fece fotografare con Noemi Letizia, quando la ragazza napoletana era al centro dell’attenzione della pubblica opinione perché Silvio Berlusconi fu fotografato alla sua festa di compleanno.

Le donne di Berlusconi prima e dopo la cura
Noemi Letizia nel 2009 (CONTROLUCE/AFP/Getty Images)

Comunque sia oggi Cozzolino è candidato per la Lega Sud in Campania, ed oggi era ospite alla trasmissione radiofonica di di Rai Radio2 “Un Giorno da Pecora”. Parlando Cozzolino ha svelato di non aver mai avuto una relazione con Noemi Letizia. Ai tempi dello scandalo Berlusconi-Noemi, un settimanale pubblicò delle foto di  Cozzolino che baciava la giovane ragazza raccontando di un fidanzamento tra Cozzolino stesso e Nomi Letizia. Poi venne fuori che quella storia d’amore era falsa. E oggi la conferma “ufficiale”

“Si, la confermo come è stato già scritto e già detto”. Quindi lei era, di fatto, il finto fidanzato di Noemi? – chiedono i conduttori. “Si, diciamo di sì”. In quell’occasione, lei fu pagato per un servizio fotografico creato ad arte, come un attore? “Si”. Quanto ha percepito per quel servizio? “Non mi ricordo”, ha detto Cozzolino a Radio2.

CREDIT Photo Copertina FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

Share this article