MONACO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

22/04/2015 di Maghdi Abo Abia

MONACO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore per seguire Monaco-Juventus è possibile trovare alcune alternative. Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in diretta su Canale 5 ed in streaming sul sito Sportmediaset.it.

MONACO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

MONACO-JUVENTUS IN DIRETTA VIDEO STREAMING 

Per seguire in diretta la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League ci si può affidare sia a Canale 5 sia a Sportmediaset.it, quindi. Inoltre per coloro che non saranno a casa questa sera è disponibile la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa o sul proprio telefono. Noi, da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire Monaco-Juventus in diretta sul nostro sito.

MONACO-JUVENTUS DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra biancorossi e bianconeri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, reazioni del web, foto e video.

MONACO-JUVENTUS QUALCHE LINK UTILE:

Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Monaco-Juventus (Photocredit copertina Gettyimages)

MONACO-JUVENTUS, LA PRESENTAZIONE
MONACO-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI
– MONACO-JUVENTUS LA DIRETTA

MONACO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Ed ecco la soluzione da noi offerta per seguire in maniera legale la partita. La diretta radiofonica per i quarti di finale di ritorno della squadra di Allegri. Per la Juventus l’occasione di tornare al vertice del calcio europeo dopo qualche anno di difficoltà nella maggiore competizione continentale.

Share this article