True Survivor: il nuovo video super trash di David Hasselhoff fa impazzire il web

Esplosioni, automobili scaraventate in aria come fossero MicroMachines e perfino i dinosauri da cavalcare: in Rete ha appena fatto irruzione True Survivor, il nuovo videoclip di David Hasselhoff che in poco più di quattro minuti condensa trash, reminiscenze degli anni Ottanta e pura follia.

david hasselhoff video kung fury
Foto: YouTube/DavidHasselhoffVEVO

DAVID HASSELHOFF E KUNG FURY –

A cantare True Survivor c’è proprio lui, David Hasselhoff, rimasto pressoché intoccato dal tempo nonostante i trascorsi non proprio sereni. Ma c’è di più: True Survivor fa parte della colonna sonora di Kung Fury, il film prodotto in crowfunding dal regista svedese David Sandberg, che racconta di un poliziotto appassionato di arti marziali che torna indietro nel tempo, deciso a sconfiggere Hitler a colpi di Kung Fu prima dello scoppio della guerra, ed evitare il conflitto mondiale. Purtroppo però qualcosa andrà storto e il poliziotto si ritroverà nella preistoria a cavalcare dinosauri, come anticipa la scena finale del video di True Survivor.

Guarda il video:

LEGGI ANCHE: Kung Fury: il film in crowdfunding per uccidere Hitler

 

Pensavamo di aver visto tutto il trash possibile. Pensavamo male. Il buon David Hasselhoff ci ha stupiti ancora una volta. (Non neghiamolo: trent’anni fa una canzone del genere sarebbe entrata nelle classifiche di mezzo mondo, e noi l’avremmo ascoltata di gusto ogni mattina, lavandoci i denti prima di uscire di casa e affrontare la giornata…)

Qui il trailer di Kung Fury, nel caso vi foste già fatti sedurre dalla trama:

(Photocredit copertina: YouTube/DavidHasselhoffVEVO)

Share this article