Isola dei Famosi, vincono Le Donatella. Una domanda sconcerta il web: «Ma chi diavolo sono?»

Non poteva mancare una buona dose di sfottò in Rete a conclusione della decima edizione dll’Isola dei Famosi. Il successo de Le Donatella, le due gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi, ha infatti innescato una serie di tweet che ironizzano sul successo. Le due cantanti 21enni hanno ricevuto moltissimi apprezzamenti, ma sono state anche diventato oggetto di battute perché sconosciute al grande pubblico.

 

LEGGI ANCHE:

Isola dei Famosi vincono le Donatella
Isola dei famosi, i timori di Cecilia Rodriguez: «E se il fuoco mi brucia le protesi?»
Isola dei Famosi: e Dagospia anticipò il risultato del televoto Siffredi-Scanu

 

ISOLA DEI FAMOSI, LE BATTUTE – «Io scopro solo ora che Le Donatella hanno partecipato all’Isola, fate voi», ha scritto qualcuno. E ancora, un altro utente: «Ma.. cosa farebbero? Le modelle? Io non ho ancora capito». E poi: «Le Donatella hanno vinto l’Isola dei Famosi. Un po’ come dire che Putin ha vinto il Nobel per la Pace».

 

 

ISOLA DEI FAMOSI, LA FINALE – Nel corso dell’ultimo televoto Silvia e Giulia, vincitrici inaspettate, hanno battuto il modello Brice Martinet, giunto in finale insieme al pornoattore Rocco Siffredi, che è stato subito eliminato, il super favorito Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez. Le Donatella hanno subito parlato di «un sogno che si avvera». «Non ci possiamo credere, ci sentiamo ancora sulle nuvole», hanno affermato. E ancora: «L’Isola è tutta vera, siamo dimagrite sei chili ma li riprenderemo presto». «Il prossimo progetto? Usciranno dei nostri singoli. Sicuramente continueremo a cantare». La conduttrice Alessia Marcuzzi si è detta contenta della decisione dei telespettatori: «Se lo meritavano, sono state le amazzoni dell’isola».

(Immagine di copertina: L’Isola dei Famosi 10)

Share this article