«Zayn Malik vuole lasciare gli One Direction»

Zayn Malik lascia gli One Direction? La notizia non è ancora confermata, ma le indiscrezioni stanno facendo rapidamente il giro del mondo. Il sito britannico Daily Star ha riportato la testimonianza di una persona vicina a Zayn, che dice: «Al momento si è convinto che vuole uscire. Trova che tutto questo sia troppo e vuole lasciare il gruppo».

Zayn Malick one direction
Gli One Direction – Zayn Malick al centro. Foto: Getty Images

ZAYN MALIK LASCIA GLI ONE DIRECTION? –

Secondo quanto riportato ancora da Daily Star, il 22enne Zayn sarebbe deciso ad abbandonare la sua avventura con gli One Direction e avrebbe già sentito il parere di un avvocato per capire come muoversi tra le tante clausole legali che, per contratto, lo legano agli altri quattro ragazzi della boy band anglo-irlandese. «Il suo team legale sta valutando la situazione – ha spiegato ancora l’anonimo informatore – C’è la possibilità che debba tenere fede all’impegno preso e che comunque possa cambiare idea non appena sarà uscito per un po’ da sotto i riflettori. Tuttavia al momento non sembra intenzionato ad andare avanti».

ZAYN MALICK: ADDIO PER IL TROPPO STRESS? –

Zayn Malik lascerà gli One Direction? Ancora non si sa con certezza. Quello che si sa, però, è che i segni della crisi di Zayn erano nell’aria già da qualche giorno: giovedì la giovane pop star aveva annunciato che non avrebbe partecipato al tour mondiale degli One Direction perché fortemente provato dal troppo stress.

 

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi vincono le Donatella

 

ZAYN MALIK FA LITIGARE GLI ONE DIRECTION? –

È un momento difficile per Zayn che recentemente ha dovuto affrontare anche un po’ di burrasca nella sua vita privata: accusato di aver tradito la sua fidanzata, Perrie Edwards, il ragazzo ha negato il tradimento ma tra i due i rapporti sarebbero ancora piuttosto tesi. Altre indiscrezioni hanno rivelato che nel gruppo ci sarebbe qualche problema da quasi un anno, quando lo scorso maggio era comparso un video che immortalava Zayn intento a fumare quella che aveva tutta l’aria di essere marijuana. I rapporti tra i cinque ragazzi si sarebbero incrinati a partire da quel momento: «Nel gruppo ci sono profonde spaccature» – hanno rivelato fonti vicine alla band – Louis Tomlinson è uno degli amici più cari di Zayn, ma Harry e gli altri non sono contenti del suo comportamento. 

(Photocredit copertina: Jason Merritt/Getty Images)

 

Share this article