ROMA-FIORENTINA STREAMING (anche radio)

19/03/2015 di Maghdi Abo Abia

ROMA-FIORENTINA DIRETTA STREAMING

Roma-Fiorentina, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, sarà trasmessa da Mediaset Premium. Per coloro che non potranno seguirla a casa ma saranno abbonati al servizio c’è l’opzione Mediaset Prremium Play. Eventualmente ci si può affiare anche alla diretta radiofonica garantita da Radiorai o dalla diretta testuale di Giornalettismo, il cui link è disponibile in fondo.

ROMA-FIORENTINA DIRETTA STREAMING
Alfredo Falcone – LaPresse

 

ROMA-FIORENTINA, LA PRESENTAZIONE

La Roma è a un bivio. In caso di eliminazione dall’Europa League la piazza, che cantava “vinceremo il tricolor” dopo la sconfitta per 1-7 in casa contro il Bayern Monaco, diventerebbe a dir poco esplosiva, con Rudi Garcia che potrebbe salire per la prima volta sul banco degli imputati. La Fiorentina invece sembra in grande forma e dopo la vittoria in rimonta sul Milan è pronta a ribaltare l’1-1 dell’andata cercando un successo che la proietterebbe nell’Olimpo dell’Europa League.

 

 

ROMA-FIORENTINA, DIRETTA LIVE

Per coloro che lo vogliono, è possibile seguire la diretta live testuale di Giornalettismo di Roma-Fiorentina, con risultato aggiornato in tempo reale, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE:

> FIORENTINA-ROMA, DIRETTA LIVE
FIORENTINA-ROMA, LA PRESENTAZIONE
> FIORENTINA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco, come preannunciato, la possibilità di seguire Fiorentina-Roma in diretta Streaming gratis direttamente sul nostro sito tramite la Radio. (Photocredit Alfredo Falcone – LaPresse)

Share this article