Stefano Gabbana si ribella su Instagram: «#boycottdolcegabbana è intolleranza»

Non si placa la polemica tra gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che in un’intervista rilasciata a Panorama hanno criticato le famiglie gay e i «bambini sintetici», e la popstar Elton John, che li ha definiti «antichi» e «retrogadi». Dopo le dichiarazioni alla stampa, il cantante ha su Instagram attaccando i due designer di moda e imprenditori, ha invitato il pubblico a boicottare i loro vestiti (lanciando l’hastag #boycottdolcegabbana). Poi è arrivata una frecciata di Gabbana: «Chi lo vuole vedere vestito Dolce & Gabbana?».

 

stefano gabbana elton john

 

Ora su Instagram, Gabbana rincara la dose, definendo la campagna contro i vestiti Dolce & Gabbana un caso di intolleranza:

#boycottdolcegabbana ️this is intolleranza x i pareri differenti!!! Io ti condanno perché non la pensi come me!!!?? Pazzia!!! È come se io boicottassi lui perché ha avuto 2 figli in vitro!! Non sono mica scemo!!! Tolleranza.

E ancora:

#boycottdolcegabbana stupid!!! W ️La liberta’ di pensiero!! Rispetto delle idee altrui.

Da Gabbana una critica viene rivolta anche ad Ornella Vanoni, che ha dichiarato: «Non so se bruciare il mio cappotto di cincillà Dolce & Gabbana o darlo al barbone Antonio». Lo stilista risponde: «Ma lei è ️La migliore!!! Vuole bruciare la pelliccia!!!». Peccato si tratti di un fake di Twitter 

Share this article