Michelle Hunziker di nuovo mamma: è nata Celeste

Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta. La showgirl ha partorito, nella mattinata dell’8 marzo, una bambina cui ha dato il nome di Celeste. Ad annunciarlo è Michelle stessa sulla sua pagina Facebook:

È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi.Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene michelle

Facebook/Michelle Hunziker
Facebook/Michelle Hunziker

MICHELLE HUNZIKER: «È NATA CELESTE» –

La piccola Celeste è la terza figlia di Michelle Hunziker dopo Aurora, ormai diciottenne, avuta dal primo marito Eros Ramazzotti, e Sole, nata il 10 ottobre 2013 dalla sua relazione con Tomaso Trussardi, che Michelle ha sposato esattamente un anno dopo, nel primo compleanno della piccola.

 

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e il dramma del fratello malato: «Perché non mi parli più?»

 

MICHELLE HUNZIKER E LA SUA TERZA BAMBINA –

Anche papà Tomaso ha commentato su Facebook la nascita della piccola Celeste, sottolineando come la bimba sia venuta al mondo proprio nel giorno della Festa della Donna:

Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo….
Per noi si riempie di una gioia ancor più grande.
È nata la piccola Celeste!!!
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito.
Tomaso e Michelle.

Facebook/Tomaso Trussardi
Facebook/Tomaso Trussardi

AURORA, SOLE E CELESTE: I COMMENTI DI TWITTER –

In molti, sul web, hanno fatto gli auguri alla coppia per il lieto evento: non mancano però alcune bonarie battute sul nome della piccola: dopo Aurora e Sole, Michelle ha scelto Celeste, rimanendo sul tema “cosmico”:

 

(Photocredit copertina: Moni Fellner/Getty Images)

Share this article