Anna Marchesini caduta sul palco del Teatro Rossini

Addio ad Anna Marchesini: è morta a 63 anni

Momenti di paura per Anna Marchesini, che domenica pomeriggio è caduta sul palco del Teatro Rossini di Pesaro, durante il finale del suo spettacolo Cirino e Marilda non si può fare. L’attrice aveva già concluso la propria performance e stava ricevendo il lunghissimo applauso del pubblico quando è caduta e non è più riuscita a rialzarsi. Le condizioni di salute di Anna Marchesini sono molto delicate: è affetta, infatti, da anni, come rivelò anche a Che tempo che fa a Fabio Fazio, da una grave forma di artrite reumatoide.

Anna Marchesini ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa - Foto: YouTube
Anna Marchesini ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa – Foto: YouTube

ANNA MARCHESINI CADUTA SUL PALCO –

L’episodio è raccontato dal Corriere della Sera: al termine dello spettacolo il pubblico l’ha salutata con quindici minuti di applausi. Ed è stata proprio durante questa calorosa standing ovation della platea che la Marchesini sarebbe caduta appoggiandosi a un leggio:

Il sipario si è chiuso, ma il pubblico ha continuato ad applaudire finché, dopo qualche minuto, è riapparsa sul palco per tranquillizzare gli spettatori, sostenuta da una collaboratrice. Ad attenderla fuori dal teatro un mezzo del 118 che l’ha condotta in ospedale per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Anna Marchesini torna a Che tempo che fa e commuove il pubblico

 

ANNA MARCHESINI E L’AFFETTO DI TWITTER –

Non sarebbero state divulgate ulteriori informazioni sullo stato di salute dell’attrice, mentre su Twitter molti utenti le hanno dedicato un pensiero affettuoso:

 

(Photocredit copertina: Cosima Scavolini/LaPresse)

Share this article