The Voice: lo spoiler su Chiara Iezzi eliminata e ripescata nella prossima puntata

Circola per il web un’indiscrezione piuttosto interessante su una delle concorrenti più “in vista” di questa nuova edizione di The Voice of Italy: Chiara Iezzi. Secondo quanto riportato da vari siti che si occupano di televisione, durante la prossima puntata del talent di Rai2 la Iezzi verrà eliminata proprio dal suo stesso coach, J-Ax che pure era stato il primo a riconoscerla come «Chiara di Paola e Chiara» e a darle fiducia facendola entrare nella sua squadra.

Photocredit: Rai2/The Voice of Italy
Photocredit: Rai2/The Voice of Italy

CHIARA IEZZI A THE VOICE –

Ma non è tutto, gli spoiler sulla terza puntata di The Voice – che andrà in onda mercoledì ma che è stata registrata qualche giorno fa – continuano: Chiara Iezzi, infatti, rientrerà in gara grazie a Francesco Facchinetti che farà uso del pulsante “Steal”, “rubandola” al J-Ax. Un’azione fulminea di Facchinetti figlio che, oltretutto, incontrerà il parere negativo del padre Roby: a quanto pare la voce dei Pooh non sarebbe stato particolarmente convinto di salvare la Iezzi.

 

LEGGI ANCHE: The Voice Of Italy: le reazioni all’esibizione di Chiara Iezzi quando viene riconosciuta

 

GLI SPOILER –

The Voice al centro degli spoiler, dunque: dopo le polemiche su MasterChef – il cui vincitore era stato svelato due giorni prima della finale da Striscia la Notizia – anche il talent show canoro di Rai2 si ritrova con parte delle proprie carte scoperte prima della messa in onda. Per sapere se le indiscrezioni si riveleranno fondate, tuttavia, non si può fare altro che aspettare mercoledì sera…

(Photocredit copertina:  Rai2/The Voice of Italy)

Share this article